Tende Oscuranti ZIP

La tenda a rullo ZIP è caratterizzata dalla presenza di guide latarali che convogliano il telo lungo tutta l’altezza della tenda. Al telo è saldata una cerniera zip e le guide presentano un’anima interna che avvolge e tiene in tensione il telo in tutta l’altezza.
La tenda a rullo ZIP è capace di sopportare le sollecitazioni del vento fino ad una soglia di circa 50 Km/h (classe di resistenza 3) eliminando totalmente il problema della fuoriuscita del telo dalle guide. Il sistema è in grado di garantire un elevato isolamento termoacustico e un grado di oscuramento totale.
La tenda Zip è il prodotto di punta
, adatta anche come alternativa a scuri e tapparelle. Le soluzioni ad incasso, inoltre, la rendono in grado di avvolgersi totalmente in nicchia. Per garantire ulteriore resistenza ed affidabilità è possibile applicare sotto rihiesta degli steccati.
Esistono 2 principali di distinzioni di modelli:

Tende Mini ZIP

Struttura costituita da cassonetto in alluminio estruso verniciato completo di testate e supporti per il fissaggio. Rullo di avvolgimento in alluminio estruso. Guide laterali a scatto in alluminio estruso verniciato complete di guida interna per scorrimento e tenuta del telo. Cerniera Mini Zip che permette di avvolgere una quantità notevole di tessuto all'interno del cassonetto. Terminale in alluminio estruso verniciato completo di tappi laterali in PVC e zavorra in ferro zincato. Fettuccia e cerniera esclusivamente di colore grigio. Tenda adatta per uso interno o esterno.

Tende ZIP

Struttura costituita da cassonetto in alluminio estruso verniciato completo di testate e supporti per il fissaggio. Rullo di avvolgimento in alluminio estruso o acciaio zincato. Guide laterali, a scatto frontale, in alluminio estruso verniciato complete di guida interna per scorrimento e tenuta del telo con cerniera Zip, guida per tende ad incasso e kit di compensazione posteriore. Terminale in alluminio estruso verniciato completo di tappi laterali in PVC e zavorra in ferro zincato. Di serie fettuccia e cerniera di colore nero nelle tende oscuranti, diversi colori su richiesta. Tenda adatta per uso interno o esterno.

Colorazioni e Finiture

Profilo

Sono disponibili diverse colorazioni per il profilo del sistema: Bianco Ral 9010 Opaco, Avorio Ral 1013 Opaco, Argento Verniciato, Marrone TDM 318.

Tessuti Tende

Sono disponibili principalmente due diversi tipi di tessuti:

Tessuti Filtranti

I tessuti filtranti proposti ed utilizzati sono scelti per la loro qualità e durata nel tempo. Si caratterizzano per la capacità di filtrare la luce del sole, senza che questa rechi fastidio e senza surriscaldare l'interno della stanza. Questa capacità è differente da tessuto a tessuto, secondo ogni esigenza si può trovare un tessuto adatto sia per installazioni interne che esterne.

Tessuti Oscuranti

I tessuti oscuranti proposti ed utilizzati sono scelti per la loro qualità e durata nel tempo. Si caratterizzano per la capacità di oscurare, evitando il passaggio di luce e il surriscaldamento interno della stanza. La capacità di oscuramento è dipendente, oltre che dal tessuto, anche dal modello di tenda utilizzata.

Contatti:
Rosa Serramenti s.n.c.
Via Pugnello 17B, 36071 Arzignano (VI)
Tel: +39 0444-478047
Fax: +39 0444-205384
Email: info@rosaserramenti.it
 
Seguici: