top of page

Come dare un tocco di luce e modernità alla propria casa!

Un'altro cantiere ultimato!!!

Con la semplicità dei vari elementi abbiamo creato un ambiente davvero moderno.

La ferramenta meccanica tedesca che abbiamo montato nei vasistas come quello delle foto permette di sostenere serramenti di grandi dimensioni con un unico vetro, creando così un ambiente dalle linee pulite ed estremamente luminoso.

Al vasistas in foto è stato montato oltretutto, un triplo vetro, anticrimine con all'esterno un vetro da 55.4 mm che rende il serramento in pvc molto più sicuro.

In particolari casi come questo risulta quasi impossibile posare il classico balcone o tapparella, esistono però altre soluzioni pratiche e moderne, come quella di utilizzare tende da esterni motorizzate che lateralmente sono munite di binari a zip per garantire la tensione del tessuto oscurante o filtrante.

Come potete notare dalle foto, il nostro cliente per l'alzante scorrevole in zona giorno ha scelto un tessuto filtrate, che all'esterno risulta completamente coprente e all'interno filtra la luce.

Per accedere all'esterno un blindato in classe 3 con pannello all'esterno liscio pellicolato per garantire la durata nel tempo senza alcuna manutenzione.

All'interno porte interne in laminato con cerniere a scomparsa e serratura magnetica.

Ringraziamo i signori.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page