TX8000 - Finestre in PVC

Questa nuova finestra in P.V.C è un prodotto originale, progettata per dare ai clienti la finestra dal design moderno, tecnologica, innovativa e il migliore coefficiente di trasmittanza termica sul mercato Uw=0,6 W/(m2K) , si tratta di un record assoluto nell’ambito dei serramenti a basso consumo energetico, il che conferma le eccezionali proprietà di isolamento termico della nostra finestra.

Essa è dotata di un triplo sistema di guarnizioni, disponibile esclusivamente nell’offerta TX, che costituisce una garanzia in termini di migliori prestazioni di efficienza energetica.

È la prima soluzione al mondo che utilizza una guarnizione centrale in EPDM espanso. Straordinaria resistenza e staticità grazie alle 7 camere di classe A e l’ampia camera del profilo con rinforzo in acciaio o in optional in fibra di vetro.

TX8000 è un investimento efficace in termini di eccezionale qualità e di altissimo risparmio energetico. È una finestra che consente di trattenere il calore in ogni abitazione, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche esterne.

Innovativi tripli vetri

Massimo spessore del vetro 48mm.

Questo sistema a differenza del TX5000 offre un triplo vetro di base, con antinfortunistico tipo 33.1 basso emissivo lato interno + camera 12 con gas argon 90° + vetro da 4mm + camera 10 con gas argon 90° + vetro 4mm basso emissivo, può arrivare a valori termici pari a  UG 0,7 valore ECCEZIONALE, permette di avere un reale e tangibile risparmio energetico rispetto al classico vetro camera.

Colorazioni

Contatti:
Rosa Serramenti s.n.c.
Via Pugnello 17B, 36071 Arzignano (VI)
Tel: +39 0444-478047
Fax: +39 0444-205384
Email: info@rosaserramenti.it
 
Seguici: