TX5000 - Finestre in Pvc

 

Il TX5000 è un sistema in p.v.c. con profilo del telaio e del battente a 5 camere prodotto solo con materiale non riciclato in classe A, larghezza 70 mm.

Una combinazione di innovazione, funzionalità, efficienza energetica ed estetica, grazie alle linee arrotondate e una vasta gamma cromatica.

I profili di altissima qualità con speciali rinforzi in acciaio nelle ante e  nel telaio garantiscono la miglior stabilità e resistenza del serramento; dotato di ferramenta con perni antieffrazione, dispositivo di sollevamento dell’anta, che ne facilita la chiusura e impedisce la falsa manovra della maniglia e braccio limitatore con sistema di micro-ventilazione. La finestra è equipaggiata con doppio sistema di guarnizioni: esterna ed interna in EPDM, disponibili nei colori: nero, grigio, e grafite.  La struttura ottimale del profilo e la vetrocamera con distanziatore a bordo caldo e coefficiciente di trasmittanza termica del vetro Ug=0,7 W/(m2k), garantisce il massimo isolamento termico Uw = 0,95 W/(m2K).

Innovativi tripli vetri

In questo sitema lo spessore massimodel vetro può arrivare a 40 mm.

Di serie viene montato un vetro ad una camera con valore Ug = 1,0 W/(m2K) secondo PN-EN 674, come optional c'è la possibilità di utilizzare il vetro a 3 lastre con valore Ug = 0,7 W/(m2K), miglior isolamento acustico, temperato, sicuro, anti effrazione, ornamento, o anti sole. Il triplo vetro permette di avere un reale e tangibile risparmio energetico rispetto al classico vetro camera.

Colorazioni

Contatti:
Rosa Serramenti S.N.C.
Via Pugnello 17B, 36071 Arzignano VI
Tel: +39 0444-478047
Fax: +39 0444-205384
Email: info@rosaserramenti.it
 
All Rights Reserved - © 2020 - Rosa Serramenti S.N.C.
Seguici: