top of page

Portoncini di sicurezza in P.V.C

Composizione di un portoncino in P.V.C.

La sicurezza non può essere un optional, un portoncino in pvc deve rappresentare un investimento in termici di estetica, isolamento termico e sicurezza.

I portoncini che vi proponiamo rispondono a pieno a tutte le esigenze con le caratteristiche: profilo del battente e del telaio costruiti con materiali di alta qualità, non riciclato e di classe A, un'profilo in P.V.C  rinforzato da una struttura in acciaio che garantisce la maggior restistenza, 6 punti di chiusura con serratura in 3 punti standard e triplo bloccaggio automatico, cilindro di sicurezza su richiesta e defender esterno antistrappo, vetri stratificati con doppia o quadrupla pellicola in pvd antisfondamento, pannelli di riempimento certificaticon una vasta gamma di modelli tra cui scegliere

Il profilo in p.v.c. è caratterizzato da linee tondeggianti ed eleganti che consentono l'utilizzo di vari pannelli o rivestimenti, da quelli classici fino ai più moderni. Il portoncino è completamente personalizzabile con maniglioni fissi, maniglie, pomelli e vari accessori.

← Triplice serrature con sistema a 6 punti di chiusura, cui 3 automatici.

↓ Cilindro di sicurezza di classe superiore e su richiesta defender esterno antistrappo.

↓ Vetri stratificati con doppia o quadrupla pellicola antisfondamento in PVD.

Modelli con più vetro

Modelli vetrati

Modelli poco vetrati

bottom of page