Portoncini di sicurezza in P.V.C

La sicurezza non può essere un optional, un portoncino in pvc deve rappresentare un investimento in termici di estetica, isolamento termico e sicurezza.

I portoncini che vi proponiamo rispondono a pieno a tutte le esigenze con le caratteristiche: profilo del battente e del telaio costruiti con materiali di alta qualità, non riciclato e di classe A, un'profilo in P.V.C  rinforzato da una struttura in acciaio che garantisce la maggior restistenza, 6 punti di chiusura con serratura in 3 punti standard e triplo bloccaggio automatico, cilindro di sicurezza su richiesta e defender esterno antistrappo, vetri stratificati con doppia o quadrupla pellicola in pvd antisfondamento, pannelli di riempimento certificaticon una vasta gamma di modelli tra cui scegliere

Il profilo in p.v.c. è caratterizzato da linee tondeggianti ed eleganti che consentono l'utilizzo di vari pannelli o rivestimenti, da quelli classici fino ai più moderni. Il portoncino è completamente personalizzabile con maniglioni fissi, maniglie, pomelli e vari accessori.

Composizione di un portoncino in P.V.C.

← Triplice serrature con sistema a 6 punti di chiusura, cui 3 automatici.

↓ Cilindro di sicurezza di classe superiore e su richiesta defender esterno antistrappo.

↓ Vetri stratificati con doppia o quadrupla pellicola antisfondamento in PVD.

Rivestimenti

Ogni porta blindata può avere diversi pannelli o rivestimenti, che possono essere scelti su una vasta collezzione disponibile. Per i portoncini in P.V.C. sono disponibili un'unica categoria di rivestimenti:

I rivestimenti Mineral sono realizzati in fibra di roccia basaltica, un materiale innovativo, robusto e dalle alte qualità prestazionali. Inoltre i pannelli con queste caratteristiche sono belli come il legno ma resistenti come la pietra, creando un ottimo compromesso tra estetica ed efficenza.

Rivestimento Mineral

Contatti:
Rosa Serramenti s.n.c.
Via Pugnello 17B, 36071 Arzignano (VI)
Tel: +39 0444-478047
Fax: +39 0444-205384
Email: info@rosaserramenti.it
 
Seguici: